Grandi cambiamenti dalla ristrutturazione della sede
all’e-commerce
Il primo più evidente è quello che riguarda la sede storica della nostra cantina che è stata appena ristrutturata. L’intervento ha interessato la palazzina centrale, un edificio storico del 1907, che ospita gli uffici e il laboratorio enologico. Spazi che si è deciso di modificare e ampliare per migliorare la fruizione e la loro funzionalità. Nuovi anche il totem esterno e l’insegna in korten sull’edificio dello show room.
Sabato 5 Agosto si svolgerà l’evento ufficiale di presentazione dei nuovi locali alla presenza di tutti i soci della cantina. Sarà un avvenimento importante destinato a entrare negli annali della nostra storia!
Il secondo cambiamento, non meno rilevante, è l’avvio dell’e-commerce, ossia della vendita dei nostri vini su internet, tramite il nostro nuovo sito, già on line. Ma andiamo con ordine: il vecchio sito ha lasciato il posto ad uno nuovo ricco di immagini e pagine con tante informazioni, non solo sui vini ma anche sulla cantina, sulla sua storia e su ciò che rappresenta per il territorio attraverso il suo vino più conosciuto: il Lambrusco di Santa Croce. La vinificazione, le caratteristiche dei vini le informazioni tecniche per il pubblico e quelle di servizio per i soci, il nostro cuore pulsante.
Non ci rimane che augurarvi una buona navigazione, un buon acquisto e una buona degustazione!