Domande frequenti acquisti online
Come posso eseguire un'ordine?
Puoi acquistare i prodotti direttamente scegliendoli attraverso il nostro catalogo online alla pagina ACQUISTA. Metti il prodotto desiderato nel tuo carrello e segui la semplice procedura per concludere il tuo ordine.
Come posso pagare?
Puoi acquistare con carta di credito, bonifico bancario e PayPlag.
I pagamenti sono sicuri: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy. cantinasantacroce.it non conserva i dati della tua carta di credito.
Quale è IBAN?
Il nostro codice IBAN è “IT 64M 05034 23301 000000007520“
Se il mio vino sa di tappo?
Ti verrà immediatamente sostituito. Se questo dovesse essere esaurito ti proporremo un vino alternativo oppure ti restituiremo l’importo pagato.
Se un vino appare sul sito significa che è disponibile immediatamente?
Tutti i prodotti visibili ed acquistabili sono disponibili. Tuttavia, potrebbe accadere che: mentre state ordinando un prodotto di cui vedi la disponibilità, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente, o sia appena stato ordinato, da un altro Cliente.
Se la merce è rotta come faccio?
Nel caso il corriere vi consegni un pacco rotto, non accettate la merce. Sarà nostra responsabilità rispedirla il prima possibile.
Necessito di una consegna (pacco regalo / cena all'ultimo) come posso fare?
Per consegne urgenti contattateci al
o via e-mail a info@cantinasantacroce.itI prezzi dei prodotti sono con o senza IVA?
Tutti i prezzi presenti sul sito della catinasantacroce.it sono IVA Inclusa.
Quali metodi di pagamento sono possibili?
– Carta di Credito del circuito Visa, Visa Electron ( come POSTEPAY ) e MasterCard
– PAYPAL
– Bonifico Bancario
– Contrassegno
Le vostre spedizioni sono assicurate?
La spedizione avviene a mezzo corriere espresso BRT e la merce viaggia coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di rottura o smarrimento delle bottiglie durante il trasporto.
Tempi di consegna dei lambruschi?
La Cantina Santa croce si occupa direttamente della consegna tramite corriere espresso BRT. I tuoi prodotti saranno recapitati in un imballo approvato per il trasporto di vini di alta qualità che garantisce la sicurezza della spedizione. I tempi di consegna sono sempre indicati nella scheda di ogni prodotto. Generalmente i prodotti vengono spediti in 5-7 giorni lavorativi. Per ordini entro le 48H contattare direttamente la cantina Tel. 059 664007.
Se mi arriva un cartone con delle bottiglie rotte?
Non succederà perché il corriere ci avvisa se ci sono stati degli intoppi e noi spediremo immediatamente un cartone nuovo in sostituzione. Inoltre il nostro servizio clienti ti avviserà immediatamente dell’accaduto.
Qualora il corriere ti dovesse comunque consegnare un cartone con delle bottiglie rotte, basterà che ce lo dici e te le rimanderemo immediatamente.
Che imballi utilizzate per la spedizione?
Usiamo dei cartoni appositamente studiati per essere spediti tramite corrieri con un triplo rinforzo esterno ed un alveare interno che proteggerà le tue bottiglie ulteriormente. ll sistema Nakpack® appositamente studiato per il trasporto del vino è garantito ed è stato testato con tutti i corrieri nazionali ed internazionali garantendo la massima affidabilità nel trasporto dei prodotti fragili.
Cosa succede se non sono a casa?
In caso di assenza il corriere lascerà un avviso e ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso il personale della cantina Santa Croce è sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta.
Quanto costa la spedizione?
I costi di trasporto sono:
per 6 e 12 bottiglie: 15€
per 18 e 24 bottiglie: 20€
da 30 a 60 bottiglie: 30€
Oltre 60 bottiglie: contattare direttamente la cantina.
Hai bisogno di aiuto?
Qui trovi tutte le risposte che abbiamo creato per le domande che ci vengono poste più frequentemente dai nostri clienti. Se hai ancora dei dubbi chiamaci o scrivici usando il form sottostante.